TRATTAMENTO TERAPEUTICO CON CRISTALLI


I cristalli, entrando in risonanza con il campo energetico umano, sprigionano l’energia in loro contenuta, riequilibrando ed alleviando, là dove necessario, gli scompensi dovuti a stanchezza e malessere, malattie e disturbi, aiutando:

  • Il corpo a ritrovare il corretto funzionamento.
  • La mente a comprendere in modo lucido.
  • La persona a ritrovare l’ottimismo e la fiducia che sembrava aver smarrito

Quarzo-ialino-cristallo-di-rocca-agate

Utilizzando la pietra del colore adatto si possono gradatamente superare le resistenze, modificando gli atteggiamenti nei confronti della vita e indirizzandoli nella direzione desiderata.

I miglioramenti non saranno immediati; all’inizio potrà essere necessario affrontare qualche momentanea difficoltà che, se accettata, porterà sicuramente al cambiamento.

Non bisogna dimenticare che corpo e mente non sono disgiunti, non lavorano indipendentemente l’uno dall’altra. Sono strettamente collegati; problematiche del corpo fisico si riflettono negativamente sulla mente, e viceversa; quindi la guarigione dell’uno porta con sé la conseguente guarigione dell’altra.

Non è necessario né credere, né “capire logicamente” i cristalli; è sufficiente provare, con un po’ di disponibilità e di ascolto per accorgersi dell’aiuto che il mondo minerale ci offre ogni giorno, naturalmente.

L’azione esercitata dalle pietre viene rafforzata dall’impegno consapevole di individuare le cause alla base del problema che si sta affrontando e dall’intento cosciente di risolverlo. Le pietre, dal canto loro, facilitano quest’attività analitica; gli effetti delle pietre permangono anche dopo il trattamento, stabilizzando il risultato ogni volta che un trattamento viene ripetuto.


CORSO DI CRISTALLO/CROMOTERAPIA


Sabato 16 e domenica 17 aprile – orario 9:30/17:30

E’ un corso/percorso per conoscere le innumerevoli proprietà dei cristalli e minerali, oltre la loro bellezza in: colori, forme e vibrazioni, andare oltre le apparenze esterne per comprendere e usare le loro energie curative, armonizzanti per il nostro benessere psicofisico, mantenere in armonia ed equilibrio l’abitazione e il luogo di lavoro.


Oltre al lavoro mirato alla conoscenza dei cristalli si approfondiranno i seguenti argomenti:

Radioestesia con pendolino di cristallo per conoscere il corpo energetico delle persone, individuare i punti energetici in disarmonia per poi riequilibrarli.

Conoscenza approfondita dei Chakra, lavorarci con il laser di cristallo per il loro buon equilibrio

Armonizzare i blocchi a livello emozionale del presente e passato ,amplificare le facoltà percettive


Per informazioni e prenotazioni: docente Greggio Giampaolo +39 347 67.93.918

Naturopata, Master Reiki certificato International Center certificato International Center for Reiki (U.S.A); esperto nell’uso dei cristalli e tecniche armonizzanti corpo – mente – spirito; Counsellor e Coach in Ipnosi Costruttivista-regressiva. Radioestesista- geobiologo ,iscritto Ordre Europèen des Spécialistes en Discipline Psychologiques, Tribunal du Commerce Bruxelles.