TRATTAMENTO DI PULIZIA ENERGERTICA  


La pulizia energetica aiuta a “scaricare” eventi, conflitti, blocchi della persona, è un mezzo per purificare ciò che ha gravato nella sua crescita e che può essere fonte di comportamenti negativi nella famiglia, in società, di problemi, psicosomatici e di varie patologie.

Non è necessaria l’esposizione delle problematiche inerenti all’intimità, la privacy e neanche il ricordo di episodi traumatici.

La durata media della seduta varia, a seconda della problematica individuale, da 60′ a 90’. Durante il trattamento la persona può andare in uno stato alternativo, tra la veglia e il sonno, ciò permette di utilizzare al meglio le risorse mentali, acquisire nuove potenzialità, trovare nuove risposte a vecchie domande, modificare i ricordi, mitigare le esperienze negative e si hanno spesso sorprese positive.

Normalmente si ha un riequilibrio tra la parte fisica e quella emotiva, tra la parte razionale e creativa del cervello. In casi particolari si può andare molto indietro nel tempo (regressione).

Tale tecnica, in questo, caso permette di rimuovere blocchi del passato che hanno ripercussione sulla vita presente.

In ogni caso la persona sottoposta al trattamento riceverà dei benefici rilevanti, percepirà il corpo riposato e rilassato, la mente serena e sfrutterà al meglio le proprie risorse per migliorare la propria esperienza/vita nel…“qui e ora”.


Giampaolo GREGGIO:, Naturopata,Master Reiki certificato: International Center for Reiki (U.S.A); esperto nell’uso dei cristalli e tecniche armonizzanti . Counsellor e Coach, – geobiologo. Iscritto: Ordre Europèen des Spécialistes en Disciplines Psychologiques, Tribunal du Commerce   Bruxelles , Registro di Alta Formazione delle Professioni e degli Esperti dell’Università P. degli Studi di Milano.